ROBERTO MERCADINI e GUIDO CATALANO – Attraverso Festival
1640
event-template-default,single,single-event,postid-1640,bridge-core-2.3.4,single-event-container,ajax_fade,page_not_loaded,qode-page-loading-effect-enabled,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,transparent_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-22.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

ROBERTO MERCADINI e GUIDO CATALANO

Torna indietro

giovedì 21 Luglio 2022 / 21:00

ROBERTO MERCADINI e GUIDO CATALANO

in Cose che non avremmo sperato di potervi dire

Tortona, Cortile Chiostro dell’Annunziata, via Ammiraglio Mirabello, (AL)

15 €
Acquista

Cose che non avremmo sperato di potervi dire è il reading spettacolo che unisce sullo stesso palco l’autore-attore, poeta e divulgatore Roberto Mercadini e Guido Catalano, rockstar vivente della poesia italiana.

Esseri simili e complementari, opposti e analoghi, raccontano le loro solitarie vicissitudini e la loro lunga amicizia, fra palesi somiglianze e altrettanto palesi differenze. Memorie, confessioni, racconti, poesie, favole, miti, pianti, risate, amori, odii, sfrenata esuberanza e toni di ineccepibile sobrietà, in scena a Tortona, nel Cortile dell’Annunziata alle 21 di Giovedì 21 Luglio.

Due poeti che, secondo molti poeti, non sono veri poeti, ma semplici cabarettisti. E che, secondo molti cabarettisti, non sono veri cabarettisti, ma semplici poeti. Un reading selvaggio per voci, barbe e occhiali. Poesie per ridere a crepapelle e per piangere a rotta di collo. Poesie che fanno l’effetto di un cazzotto dritto sul naso. O di baci che asciugano le lacrime.

15 € - Acquista